Chi siamo 

La nostra storia, da dove siamo partiti come è nata la nostra passione

La nostra azienda nasce nel 1955 dall’intraprendenza di Luigi il primo in assoluto della famiglia D’Agostino ad avviare l’attività commerciale di arredamento. Dopo aver svolto il mestiere di restauratore e lucidatore di mobili, Luigi apre il primo negozio in via dell’Acqua Bullicante a Roma. Nonostante le difficoltà iniziali, qui comincia a seminare il successo nel campo dei mobili grazie alla gentilezza e alla disponibilità nei confronti del cliente mai venute meno nel corso degli anni. A distanza di anni, insieme ai figli Mauro e Angelo, l’attività continua e nasce il marchio Il Bazar dell’Arredamento con sede ad Avezzano.

Oggi Il Bazar dell’Arredamento è leader indiscusso nel settore del mobile grazie alla competenza acquisita nei 60 anni di attività. La passione della nostra azienda garantisce un impareggiabile rapporto qualità prezzo, seguito da un puntuale servizio post vendita che ci contraddistingue da generazioni .
I prodotti venduti sono selezionati dalle migliori ditte presenti sul mercato e presentano standard di sicurezza ed affabilità di  alto livello. Il successo del Bazar dell’Arredamento si deve all’impegno e alla serietà dei suoi fondatori e di tutto lo staff: una squadra sempre disponibile a soddisfare le esigenze della clientela.